PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 20th Aug 2010, 12:13
  #161 (permalink)  
EH574
 
Join Date: May 2009
Location: World
Posts: 86
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
classico pollaio italia style....zio c@ne...
Comunque....l'ops manual non ci vieta assolutamente di volare i visuals, anzi.... moltissime volte voliamo visuals meteo e atc permettendo. La sola cosa che non possiamo fare (almeno sulla carta) e' volare a mano sopra fl245...e non credo sia un problema.
Per quanto riguarda il contratto..chi ha BRK non riceve niente se non vola. Punto. quindi che tu sia malato,in vacanza, in sby, o a fare il sim..., non becchi un cent bucato.
A me personalmente il contratto BRK e' stato appioppato come a tanti, ma potendo scegliere preferirei contratto FR...o magari un contratto italiano come EZY...ma per adesso e' pura utopia.

Per tornare on topic, la GDF dovrebbe investigare sulla compagnia e non andare a fo77ere il singolo individuo perche' sarebbe un'ingiustizia gratuita da veri codardi.
Vadano a parlare con chi questi contratti li impone,e non con chi deve accettarli pena il licenziamento.
I cosiddetti self employed che dovrebbero in teoria pagarsi da soli le tasse in realta' non lo sono assolutamente visto che non gestiscono nulla da soli. Quindi la GDF si dovra' aprire un vocabolario per cercare la definizione di libero professionista.
Le tasse le paga chi assume, punto. Se io avessi una pizzeria i miei camerieri sarebbero miei dipendenti..ovviamente..e sarebbe mia esclusiva responsabilita' regolarizzarli ed iscriverli a inps..ecc.., perche' assumerli in nero pagandoli con la mazzetta e' illegale!!
EH574 is offline