PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 18th Aug 2010, 15:12
  #149 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
jedj27,

se hai dati che possano provare un qualsiasi illecito contrattuale o di appropriazione illecita di fondi pubblici da parte di Ryanair penso tu debba rivolgerti alle autorita' e non a me.
Io ti posso solo dire che spesso gli handler mi fanno formare di aver ricevuto la GPU o la scala posteriore con estrema solerzia perche' probabilmente non e' nel loro interesse pagare penali ed andare in rosso.

Per quanto riguarda gli sperperi di AZ e della politica italiana penso che possiamo essere tutti d'accordo sul fatto che AZ non abbia mai chiuso un anno in positivo (forse tranne uno durante il quale aveva ricevuto uno dei prestiti ponte e venduto degli immobili) e che i danni all'economia,alla mobilita' del paese, alla categoria dei piloti ed alla concorrenza siano ben + gravi di un'ipotetico illecito fiscale tutto ancora da dimostrare e che in ogni caso sarebbe avvenuto in un contesto di crescita esponenziale dei pax trasportati e di posti di lavoro creati e non in un contesto di perdite milionarie e di crollo del traffico.

Per quanto riguarda il contributo dei pax di Ryanair alle casse della CIGS non ci vedo nulla di male o provocatorio nel ricordare a tutti che da FR possano venire anche benefici per gli altri e non solo per MOL.
pilotaryan is offline