PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 18th Aug 2010, 02:11
  #135 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
tarjet fixated
interessante analisi la tua, un po' fuori dagli schemi ma estremamente significativa.
Mi sono appena documentato ed ho scoperto che il gruppo Alitalia/AirOne/Volare ha trasportato nel 2009 circa 21milioni di passeggeri, i passeggeri Ryanair sono quindi i secondi maggiori contribuenti della CIGS dopo quelli della compagnia che beneficia direttamente della norma stessa.

zerozerouan,
Ryanair ha poco + di 250 aerei e se la professionalita' dei suoi AA/VV fosse inesistente come la dipingi allora dovremmo finire sui giornali ogni giorno;io che ci lavoro invece so che vi sono AA/VV estremamente bravi e preparati come anche quelli + mediocri e svogliati; esattamente come in ogni altra azienda del mondo.
Dici di aver fatto diversi posizionamenti con FR e che gli AA/VV non sono minimamente in grado di gestire le situazioni di bordo? La tua azienda vi manda quindi in posizionamento con compagnie non sicure?Il vostro sindacato dovrebbe impedire tali pratiche e far si che voi facciate i trasferimenti con compagnie sicure e non permettere alla vostra azienda di risparmiare sulle vostre vite facendovi viaggiare con compagnie da black list.
pilotaryan is offline