Esco fuori tema un attimo
Ribadisco, il futuro per la nostra professione è verso Oriente...
Mi sembra di parlare con qualcuno che ha voglia solo di sentire quello che gli piace sentire, forse non si sono accorti che su noi piloti hanno fatto un esperimento sociale ed adesso lo faranno alle altre classi sociali.
Questo è un nuovo modo di intrattenere i rapporti con i dipendenti, i nostri manager vogliono competere con l'Oriente con i metodi orientali in un paese occidentale...
I ho seri dubbi, ma forse sono l'unico...
Cmq la colpevolezza di Ryanair deve ancora essere provata in aula di tribunale, fino a prova contraria è innocente...
FORSE (ed ho messo caratteri cubitali) la maggior parte dei piloti Ryanair ha visto solo quella realtà; immagino assunti a zero esperienza e dopo 4 anni CPT con 3000 ore totali...
E' una realtà unica ed improponibile quando l'espansione si fermerà, ribadisco che come in gruppo CAI i F/O giustamente si guardano in giro, anche in Ryanair fanno/faranno la stessa cosa...
Ho una domanda per i dipendenti Ryanair, dopo 3/4 anni diventi CPT e se sei bravo dopo 5 sei LPC o TRI; morirai professionalmente sul 737 medio (corto) raggio a 850/900 ore annue. Forse c'è in giro (non in Europa) qualcosa di meglio, magari non adesso ma più avanti...
Asibiri