PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 8th Aug 2010, 14:42
  #65 (permalink)  
tonik
 
Join Date: Jun 2006
Location: here
Posts: 406
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Su I-FORD adesso non facciamo i bambini, tu hai sempre scritto che sei in AZ da una vita mica me lo sono inventato io.
Se poi ci racconti le favole e sei anche tu uno di quelli che ha messo in piedi la EVA allora dicci che fine hanno fatto i tuoi soldi off shore

Per quanto riguarda la manfrina semicomica se vuoi ti dico quanto prende mia madre di pesione dopo 30 anni di contributi come artigiana: 517€/mese.
Pensa che non ci pagherebbe nemmeno le spese condominiali se dovesse vivere di quello ma non smette mai di ricordare la moltitudine di soldi che ha dovuto pagare.
Mio padre invece, che ha qualche annetto sulle spalle e abbisogna di qualche attenzione medica in +, si appoggia all'aiuto dei figli ed all'assicurazione perche' l'esempio dei 6 mesi di attesa per una risonanza magnetica organizzata dall'ASL non era un'esagerazione ma la triste realta'.
Le scuole?Io al liceo ho imparato poco di qualsiasi cosa avesse a che vedere col mondo moderno o la storia a noi vicina pero' i concetti di aula okkupata, legalizzazione droghe leggere e sciopero li ho immagazzinati fin dai 17 anni.
Per quanto riguarda il 113 beh non farmi ridere, lo sappiamo benissimo che in Italia ci sono + attenzioni e tutele per i delinquenti che per gli onesti cittadini.

Ricordati caro I-FORD che uno dei diritti acquisiti in occidente e' quello della garanzia d'innocenza fino a prova contraria e tu ,come altri sul forum, avete gia' da tempo condannato FR e tutti coloro che ci lavorano senza che vi sia mai stato nemmeno l'inizio di un procedimento legale.
Innocenza ,la vostra questa volta, non priva di macchie viste le porcherie che AZ, i sindacati ed i vari governi hanno perpetrato per decenni a spese di tutti.
tonik is offline