PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 6th Aug 2010, 11:37
  #39 (permalink)  
pimo
 
Join Date: Nov 2005
Location: IRELAND
Age: 42
Posts: 49
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
io credo nel mondo libero, e cioè se non mi piace la FR allora me ne vado.
A me dei servi della gleba non me ne frega niente.
Se qulcuna prova a toccare la mia vita allora rispondo.
La natura è cosi, inutile negarlo.Vallo a dire alla gazzella che scappa dal leone che se loro vogliono si puo istituire un sindacato....

Siamo tutti esseri viventi e tutti liberi, io sono libero ed anche tu decidi tu quello che vuoi ma io ti dico che non sono un servo , anzi rispetto ai miei coetani guadagno molto di piu ed è stato tutto il risultato della liberta mia di decisione e della compania libera nella quale lavoro.
Ho meno di 30 anni e gia ho il comando e tu?dove sono gli sky master?quanti di loro sull'135 non lavorano, quanti invece difesi dai sindacati sono a spasso?
In italia ce un lavaggio del cervello incredibile, ti hanno fatto credere che l'assistenzialismo era tutto ed invece in return non ce stato niente!Non sono i sindacati a difenderti ma sei tu.Quanto prenderai di pensione?la prenderai? e se poi non te la danno?chi te lo garantisce?
Viviamo in un mondo innaturale, pensa alla pensione, per gli ultimi milioni di anni non è mai esistita la pensione, ed invece adesso si.é naturale?in natura chi è vecchio muore, noi no viviamo tantissimo.è giusto ?non lo so forse lo è ma di sicuro è artificiale.Chi ci rimettera sara solo la nostra generazione che quando fra 30-40 anni andremo in pensione ed i soldi non ci saranno piu.Allora che cosa abbiamo difeso tutti questi anni?Berlusconi?fini?non lo so dimmelo tu.
Io ti ripeto sono libero e decido di essere qui in FR da persona libera. e tu? qualè la tua libertà? l'utopia dei politici che ti hanno fatto abboccare come un pesce?
pimo is offline