PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 6th Aug 2010, 07:41
  #34 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ci sono vari modi di considerare delle condizioni lavorative come adeguate: cosa me ne faccio del fondo volo se poi mi fanno contratti di 6 mesi in 6 mesi?Se poi mi pagano 4200euro da Comandante?Se poi mi fanno fare 4 riposi al mese in agosto e in inverno mi mandano per dei mesi in Africa o Medio Oriente?Se dopo 3 anni di stagioni mi lasciano a casa per far entrare i soliti figli d'arte o sindacalisti vari?Se fino all'ultimo giorno del mese non so cosa faro' il 1 del mese successivo?Se avere + di 2 riposi consecutivi diventa un miraggio?Se mi fanno fare 4 CUN in 1 mese e mia figlia non si ricorda + nemmeno come mi chiamo?Se ti fanno fare l'istruttore per la gloria perche' non ti pagano l'indennita'?Se il foglio turni gia' 2 giorni dopo la sua pubblicazione somiglia ad una partita di battaglia navale?Se ai simulatori ci si va non per imparare qualcosa ma a farsi mortificare dai soliti esaltati?Se per fare 2 giorni di malattia per un raffreddore bisogna starsene a casa per 1 settimana perche' il dottore convenzionato SASN e' in ferie e l'altro + vicino e' a 2 ore di macchina?Se per passare l'IML bisogna andare a farlo a Milano perche' in quello di Roma il colonnello di turno ti ha preso di mira e non ti da l'idoneita'?

Troppo spesso si dipinge la situazione di casa nostra come ideale e giusta dimenticandosi di quanto invece faccia schifo.
A parte che alcune di queste affermazioni sono discutibili, cosa c'entra tutto questo con il rispetto delle leggi sulla tassazione ? Niente...
Henry VIII is offline