PPRuNe Forums - View Single Post - Volare ovunque
Thread: Volare ovunque
View Single Post
Old 1st August 2010 | 11:39
  #4 (permalink)  
I-AINC
15 Anniversary

From: 04°11′30″N 073°31′45″E
Caro Ferihegy

Penso di aver capito qual'č la compagnia con Seneca e King Air che intendi, č in UK vero? Mi han contattato anche a me, dopo che li ho cercati ma fin'ora nessun'altra risposta.

Per quanto riguarda possibilitā di volare, siamo tutti sulla stessa barca, ma comunque una cosa č certa: se uno ha una bazza o un'idea non certo te la viene a dire su un forum, sbandierandola ai 4 venti...Prima ci prova lui, se va male dopo diversi mesi forse te la propone.

Chiedi poi agli "anziani" di questo settore. Ti confesso una cosa: nessuno nč giovane, nč "anziano" ora come ora ha voglia di sbattersi per darti una mano. Eccetto rare e preziose eccezioni di veri amici.
Per il resto ho toccato con mano io stesso, tante parole e promesse, fatti 0.

Se vuoi svolazzare l'unica cosa che mi sento di consigliarti č di star attaccato ai privati che hanno il loro aereo, offriti come safety pilot in cambio di segnar qualcosa, o per lavargli l'aereo, ecc ecc....anche gratuitamente dopo un pō se sono persone corrette si sentiranno in dovere di darti qualcosa.

Concludo dicendo che ora č un periodo veramente nero per tutti, chi continua a dire che il settore si sta riprendendo, tra poco riassumono e bla bla bla...BALLE!
Sono 2 anni che mi sento dire cosė, ora siam arrivati sul fondo e li ci stiamo rimanendo, altro che ripresa.

NC
I-AINC is offline  
Reply