PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 9th Jul 2010, 06:04
  #1092 (permalink)  
aloalo
 
Join Date: Oct 2006
Location: italy
Posts: 55
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@ bubair

Ciao,

io non voglio essere polemico con te, non metto in dubbio le tue parole ma i fatti sono altri..
Hai detto che siete stati contattati in 5 per iniziare a settembre.. giusto? iniziare cosa? l'addestramento al 320 family presso il training di LH? (è una domanda..)
Il contratto che dici di aver visto scommettendo gli ultimi 12 stipendi.. postalo.. faccelo vedere.. è in italiano? in tedesco? Non credo sia top secret visto che sarà quello applicato a circa 100 piloti (faccio i conti della serva facendo 9 aeroplani che sono adesso basati a Milano x 5 equipaggi a macchina.. e arrotondando pure..) e con la prospettiva che siano molti di più visto che prevedono l'espansione per diventare il loro quarto HUB.

Ora, LH Italia è LH Passage.. Non possiede AOC, è un Brand di LH. I suoi equipaggi sono formati solamente da piloti e assistenti tedeschi di LH Passage che fanno turnazione su Milano ma che sono di base a MUC o FRA.
Io sono sicuro che prima o poi in LH Italia piano piano si apra uno spiraglio per noi italiani, ma è troppo tutto losco ora.. è alla NON Lufthansa maniera quello che sta succedendo in questi giorni.

Scrivo con la sola curiosità di far chiarezza.
Ciao
aloalo is offline