PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 4th Jul 2010, 06:40
  #1063 (permalink)  
bio161
 
Join Date: Mar 2009
Location: EDDF - LIRF
Posts: 275
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Air Dolomiten

Ciao Air Dolomiten,

Il sindacato in Germania VC probabilmente non farà annunci formali prima del 20 luglio. Infatti hanno indetto un ballottaggio riguardo questo agreement raggiunto con il management da concludersi entro tale data. Ballottaggio che è più importante a livello interno, per confermare l'operato del sindacato, che altro. A FRA questo agreement è già stato accettato.

Riguardo le selezioni..non sono io a dirlo ma sono loro che lo hanno affermato, precisamente a MXP! Io riporto solamente..Vogliono RICOMINCIARE (non ho mai detto che erano già iniziate..) il prima possibile e a quanto ho capito cominceranno con le 40 persone che hanno passato il sim l'anno scorso. Anzi, sono loro che hanno voluto sottolineare la necessità della preparazione per il DLR e hanno inoltrato quei link dei corsi in Germania che ho postato.

Per quanto riguarda l'AOC hanno tutto in regola per ottenerlo ma mancano solo gli equipaggi. Non appena partiranno le transizioni dei primi equipaggi con contratto firmato LHI l'AOC dovrà essere rilasciato entro 90 gg e da lì si comincerà ad effettuare la registrazione degli aeromobili in italia..Quindi, per ora, no crews no aoc e anche no party!

Inoltre i candidati che avevano passato le selezioni l'anno scorso sono già stati contattati per info su contratto, TR, condizioni di lavoro ecc ecc ecc.

Insomma si sta avviando il tutto finalmente!

Di nuovo in bocca al lupo a tutti e buona domenica!
Bio161
bio161 is offline