PPRuNe Forums - View Single Post - Nuovo regolamento VDS
View Single Post
Old 30th Jun 2010, 12:26
  #44 (permalink)  
CAT4R4TTA
 
Join Date: Apr 2009
Location: Milan
Age: 47
Posts: 238
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il superuomo non sono io. siete voi che siete esaltati e spesso ignoranti . io al massimo sono molto prudente e amo i sistemi rindondanti e la conoscenza.
Non serve essere progettisti , ma almeno conoscere le basi della meteo delle leggi, dei principi del volo e delle comunicazioni è basilare.

L'assurdo è che non si può riparare da soli un auto e molti nel vds si improvvisano meccanici con il kit del meccano.
O tu sei un pazzo scatenato oppure semplicemente non sai di cosa parli. Vai per luoghi comuni senza nessun tipo di cultura a riguardo.
Ma come ti permetti di dare quei giudizi? Non hai nemmeno idea di cosa e di quanto venga spiegato durante un corso vds. Per la cronaca, ma certo che acculturare te è come dare le caramelle ai maiali, sul meteo ci sono 2 lezioni intere minimo in ogni corso...per il resto evito di perdere tempo a spiegarti. Sai quante ne ho fatte io nel PPL? ZERO.

Fammi capire, tu sei ancora uno di quelli che dice che il VOR è uno strumento moderno di navigazione e che il terrain contenuto dentro ogni gps è inutile perché tanto il gps non funzionerà?

Ma quanti anni hai? 120???
CAT4R4TTA is offline