PPRuNe Forums - View Single Post - Due strade per giungere allo stesso punto.
Old 21st Jun 2010, 12:12
  #59 (permalink)  
LIRN
 
Join Date: Jun 2010
Location: Camporeale
Posts: 37
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Comunque il fatto che la laurea si deve prendere durante il conseguimento dei corsi non credo affatto che sia vantaggioso, come si fa' alla MFS credo che sia migliore poiche' la persona potra scegliere se farlo o no alla fine del corso senza essere obbligato a spendere soldi extra se per esempio trova lavoro senza il diploma di laurea...
Comunque ai costi dell RMIT devi togliere 1 anno ed io ho fatto il totale:
Alla MFS viene meno della Embry riddle...
Al momento mi stai elencando molte scuole di volo ed ogniuna con le sue particolarita:
Sabena licenze jaa+ inglese, ma quanto costa? Puoi prendere un bachelor degree?
Orlando Training licenze jaa? Ma puoi prendere un bachelor degree?
Alla Mfs Costa poco, impari l'inglese, puoi prendere un diploma di laurea, la flotta piu giovane di piper di tutta l'australia (la MFS e' gruppo che importa Piper in Australia), licenze JAA, tempistiche ridotte con 2 ATO interni e 24 istruttori di qui 4 italiani, possibilita' lavorative... ecc. ecc.
Scusami ma si vede palesemente che hai degli interessi personali.
Tra quando parliamo di embry riddle stiamo parlando della migliore università americana di aviazione ed i costi su molti corsi restano più bassi che alla RMIT. E poi non si è obbligati a fare il corso di laurea.
Sabena e Intercockpit sono tra le migliori scuole che rilasciano licenze JAA.

La scuola non ha mai Garantito il lavoro, non credo che nessuno l'abbia mai scritto, ma fino ad ora 4 studenti hanno fatto il corso istruttore e tutti 4 hanno ottenuto il lavoro a tempo indeterminato con visto permanente
Sul vecchio sito c'era scritto che garantivate il lavoro per almeno 3 mesi. Me lo avete ribadito anche voi al telefono quando a mio tempo vi avevo contattato.
LIRN is offline