PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair e il disabile sbarcato....
View Single Post
Old 7th June 2010 | 15:21
  #4 (permalink)  
shinners
 
Joined: Aug 2005
Posts: 2,589
Likes: 0
From: italy


però è molto difficile capire cosa sia successo perchè le due versioni dei fatti sono totalmente incompatibili (e poi ripeto, i passeggeri quando succedono questi fatti e si rivolgono alla stampa spesso condiscono il racconto)

potrebbe avere anche ragione la ryan...se il signore, anche se disabile, si è rifiutato di non sedersi vicino alle uscite di emergenza e poi è andato in escandescenze hanno fatto benissimo a chiamare la polizia (sono abituati con le compagnie italiane dove chiunque si permette di urlare, minacciare (in molti casi anche minacce di violenze fisiche) che tanto nessuno gli fa nulla. Non è questione di essere di parte per ryan (sinceramente il nome della compagnia non mi interessa) è che so di cosa sono capaci i passeggeri, ecco perchè quando sento queste cose vado molto cauto nell'esprimere un giudizio, perchè secondo me c'è una maggiore probabilità che il passeggero rivolgendosi alla stampa, cerchi di nascondere una sua responsabilità, che non un equipaggio possa avere avuto un comportamento così vile e poco corretto, poi ovviamente tutto è possibile quindi non escludo niente a priori

il problema è che non si può sapere cosa sia effettivamente successo, vedremo come andrà a finire (se finiranno in tribunale)
shinners is offline  
Reply