PPRuNe Forums - View Single Post - Incidente Tripoli
View Single Post
Old 15th May 2010, 07:13
  #40 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Che razzaccia questi piloti! Hanno sempre ragione, sin da piccoli, al massimo sono gli altri che hanno capito male o frainteso.

Fermo restando che se qualcuno è coinvolto nelle indagine mi sembra corretto tacere, la domanda di C-SAR non era terribile almeno cerca un rumour per alimentare il dibattito (e non le chiacchere spero) e non spara sentenze.

Detto ciò C-SAR, questo è chiaramente il bar dello sport! Cosa avrebbero messo a fare altrimenti la parola rumours nel titolo?
E bada che il gossip e il giochino del rumour control lo hanno inventato ed è amatissimo dagli anglosassoni.
...se non credi a me, chedi a CX292 che, se è chi credo sia (il nick dovrebbe essere un "dead giveaway"...tanto er essere anglofilo e far avvelenare qualcuno!), lavora da anni con anglosassoni di tutti i tipi.
Per cui, anche se la tentazione è forte, non facciamo quelli che "...so' bianco da 5 minuti e.....".
Vi saluto e mi fado a fre stè 12 ore di rumours+ 2gg di rumours+ 13 ore (..il vento) di rumours a tornare....ma sempre estremamente professionali e costruttivi!
Ciao
bufe01 is offline