PPRuNe Forums - View Single Post - Incidente Tripoli
View Single Post
Old 14th May 2010, 09:06
  #24 (permalink)  
Cx292
 
Join Date: Dec 2005
Location: Around ... Sometime in "The Hub"
Age: 48
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mio Dio,

Ancora si sta a parlare di differenze tra questa e quella formazione professionale....
Mio caro fredgrav... leggi The News - Google News Archive Search
Bravini questi no?
Erano libici? Russi? O de Roma???
Gli errori esistono, e la cosa piu' inquietante e' che non possono essere eliminati completamente.
Conoscere le JAR a memoria non ti salva, ti fa scrivere qualche riga sui forum e magari fai anche bella figura durante una selezione... ma si capisce seduti al tavolo.... Perche' quando devi tirati fuori dalla m***** non cominci mica la tiritera della fuel policy.... Sono quelli i momenti dove conta una cosetta chiamata esperienza che ti assicuro non trovi in nessun libro.

Guarda io le JAR a memoria non me le ricordo piu' e se mi sedessi di fianco a te durante una selezione qualche aiuto lo chiederei anche. Ma sono certo che se tu stessi atterrando ad Hong Kong con sventagliate di vento da tifone e shower of rain che abbassano la visibilita' dell'80%, vorresti me alla tua sinistra.....

Sono addolorato che nemmeno di fronte alla morte tu possa fare valutazioni tanto banali da risultare inaccettabili anche dal punto di vista tecnico, e che sanno un po' di "ragazzino con i rayban che smonta dal PA28"....

Ovviamente io rimango in attesa dei risultati d'inchiesta per farmi un'idea ...

Ciao

ps: Per non urtare la sensibilita' di nessuno posto anche questo link.... che tira in ballo anche gravi errori prodotti dal mio ambiente di formazione : Swissair Flight 111 - Wikipedia, the free encyclopedia
Cx292 is offline