Non ho alcuna notizia specifica in merito alla Twin Air di KCMA Camarillo, Ventura County, California ma ho appena avuto modo di ascoltare un nuovo podcast lanciato da un mio amico pilota di elicottero, che e' stato addestrato alla Twin Air e che sta facendo da loro il CFI/H. Piergiorgio "Yoyo" Gusso, proprietario della Twin Air, e' stato l'ospite del secondo episodio di CopterCast:
CopterCast
"Yoyo" e' italiano, e con il suo fratello gemello hanno messo in piedi questa scuola nel 1996, scuola che e' anche Part 141 e che offre un programma di hour building interessante, sempre a sentire Gusso.
David Thurlow e' colui che ha iniziato l'avventura di CopterCast, lo ho incontrato a Sun and Fun il mese scorso, e non ho problemi a metterti in contatto con lui se credi. Intanto puoi ascoltare il suo podcast, che io ho trovato interessante.
http://www.coptercast.com/
Ciao, Luca