PPRuNe Forums - View Single Post - news vulcano islandese
View Single Post
Old 25th Apr 2010, 16:06
  #67 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Stiamo mettendo insieme due discorsi diversi.
La mia citazione riguardo alle opere di Vacca ed alla connessione dei sistemi era un commento all'articolo di M.Fini postato da MauMau, troppo in fretta liquidato come pseudo-filosofia.
Nello specifico, le previsioni di Vacca non si sono (per fortuna) avverate nelal magnitudine dei fenomeni, ma senza dubbio nella loro natura. Siamo sempre "al limite", sempre "sulle punte". Se ce ne fossero stati due o tre di vulcani e per più tempo? E magari insieme ad uan di quelle belle guerre in medioriente? Insomma finche l'evento significativo è uno solo..
Ed anche in questo. certo non è una catastrofe a livello globale totale da rimandare la terra al medioevo (anche perchè secondo me ormai ci siamo già..ma questa è un 'altra storia..) tuttavia conosoc almeno 10 persone sparse per il globo cui la nube islandese ha creato problemi. Di queste 10 almeno 5 hanno avuto problemi economici gravi (di persona o attraverso le aziende che li impiegano)
Sopratutto quando poi, come dici I ford, i cervelli a loro volta non si interconnettono come questa apparentemente, per quello che ho capito facilona e iperconservativa superchiusura degli spazi aerei.
alatristissima is offline