PPRuNe Forums - View Single Post - Sciopero Alitalia & Meridiana
View Single Post
Old 22nd Mar 2010, 13:42
  #5 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mer, ho lavorato per una compagnia di lavoro aereo come anche per un gruppo con aerei corporate. Se la tua domanda è quindi se ho mai lavorato presso una compagnia di tpp la risposta è no. Ora sono senza lavoro o meglio ce l'ho pur essendo l'aereo fermo da mesi.
Diritto di sciopero? Domanda per il permesso di sciopero??
Mma scusa, pensate di ottenere risultati facendo le cose "per benino" e secondo le regole? ovvio che non otterrete mai nulla e passerete per polli come lo siete passati fino ad ora senza offesa, con i vostri inutili scioperi.
Seguite l'esempio degli altri...anche andando contro le regole di come si deve fare uno sciopero. Aerei fermi, aeroporti bloccati con tutti gli aerei fermi sui piazzali o addirittura piantati sulla pista...altrimenti nessuno vi ascolterà mai. Ad oggi purtroppo se non fai gesti estremi nessuno ti ascolta più.
Non c'entra col discorso, ma in UK tempo fa gli operai inglesi hanno scioperato e minacciato di morte gli operai italiani se fossero andati a "rubare" loro il lavoro in quella centrale....sicuramente non era nel rispetto delle regole (anzi, andava proprio contro le regole) però hanno ottenuto quello che volevano.
In bocca al lupo.
mau mau is offline