PPRuNe Forums - View Single Post - air Vitaly(per flyblue)
View Single Post
Old 7th Mar 2010, 18:32
  #1 (permalink)  
svatt2
 
Join Date: Jul 2009
Location: rome
Age: 49
Posts: 169
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
air Vitaly(per flyblue)

posto che sia un diritto da parte degli amministratori tutelarsi al fine di non subire una denuncia, ritengo che la chiusura del thread sia stata una forzatura.
per quanto in questo forum molte volte si rasenti il ridicolo è anche vero che moltissime volte i rumors sulle compagnie italiche alla fine siano corrisposte a verità.
credo che l'informazione,senza nessun danno creato,sia un diritto di tutti.
e ritengo inoltre che tutelare potenziali futuri colleghi, che vedono in una compagnia, piuttosto che in un'altra, la possibile mèta raggiungibile, con ulteriori investimenti, potendosi creare dubbio sulla solidità delle stesse, sia un obbligo da parte di tutti noi . è chiaro che il modo migliore sarebbe ottenere informazioni da chi la specifica realtà la vive.
siccome risulta anche a me che la compagnia continui ad ordinare macchine ma che non abbia pagato l'ultimo stipendio , credo che muovere alcuni dubbi sia lecito da parte di tutti(visto poi che alla fine la realtà italiana è tutta una grande famiglia e le cose si vengono a sapere).
senza tediare nessuno su art. vari della costituzione o sulla carta dei diritti dell'uomo del 1948, vorrei ricordare agli amministratori che non è compito loro negare od oscurare un'informazione degli iscritti al forum ,a meno che non si incorra in grave reati di natura penale; e visto che la discussa legge maroni è circoscritta a casi che non rientrano tra i nostri , vorrei ricordare loro inoltre che le responsabilità delle espressioni ricadono sul singolo soggetto che le esprime o le rende pubbliche, che la sottoscrizione di un regolamento(anche di un forum) non può derogare alle norme costitutive in materia di libertà di stampa,comunicazione ed espressione e che la censura discrezionale non oggettiva od il bandimento che non ne segua eguali motivazioni è passibile di apologia di reato(che a reminder in questo paese è ancora considerato un reato penale).
e poi basta così poco per parlare di un'argomento senza citare il/i diretto/i interessato/i.
svatt2 is offline