PPRuNe Forums - View Single Post - chi lavora in meridiana? help..
View Single Post
Old 7th Mar 2010, 16:56
  #12 (permalink)  
Giupi
 
Join Date: Dec 2009
Location: MXP
Posts: 129
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
edit: non credo fosse riferito a me il messaggio di WrighBrothersSon!
giupi però se ti offrono 3 mesi di lavoro, poi ti lasciano a casa e tra inviare curriculum, eventuali nuove selezioni, periodo di speranza che chiamino, perdi 3/4 dell'anno non ti conviene molto per mettere da parte i soldi per i brevetti, non ti pare???
Certo,però nella situazione in cui mi trovo io (non certificato) se una compagnia mi da la possibilità di fare la certificazione io la prendo al volo!In secondo luogo...c'è chi d'estate fa lo stagionale a/v!chi lo fa come cameriere,chi come maestro di sci..c'è anche chi lo prende proprio come un lavoro stagionale!Ti do ragione:non avrebbe senso accanirsi a farlo nel mio caso per mettere da parte i soldi per i brevetti...infatti per quanto mi sarà possibile cercherò un posto fisso,però c'è chi,piuttosto di stare a casa lavora 3/4 mesi e per il resto dell'anno fa dell'altro.
Voglio dire...se questo sistema che le compagnie hanno inventato funziona vuol dire che hanno un buon numero di persone che hanno bisogno almeno di un contratto stagionale.
Poi,non giustifico nessuno...ma in tutti i settori adesso va di moda il contratto stagionale.Di tempi indeterminati se ne trovano pochi dappertutto...non per questo dico che ci si debba adattare a questo metodo barbaro eh.
Giupi is offline