PPRuNe Forums - View Single Post - 10.000 ore "senza licenza"..
View Single Post
Old 4th Mar 2010, 23:00
  #30 (permalink)  
blissbak
 
Join Date: Feb 2009
Location: in a TCU
Posts: 558
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Statisticamente (ormai mi piace sta parola ) sono aumentati anche i settentrionali che fanno domanda nelle forze armate e di polizia, come uffici statali vari, il motivo è lo stesso, la disoccupazione, cosa che con molto rammarico, stanno scoprendo anche su, visto il periodo florido dell'economia.
Lo stesso motivo per cui tanti meridionali continuavano e continuano a studiare,
mentre su a 18 anni, vuoi per mentalità, sicuramente meno provnciale, si usciva di casa e si cominciavano a incassare i primi soldi da quello che era il principio su cui si basa la costituzione.
Io rispondevo semplicemente a MauMau, che nonostante le critiche qualche volta sarà stato sicuramente visitato incosciamente da un Dott. Ciro Esposito con accento romagnolo, trapiantato dalle sue parti negli anni 70, con tanto di sonora parcella, ringraziamenti, complimenti e annessa stretta di mano.
Preferisco non dilungarmi su storia, economia e stato sociale, abbiamo sicuramente due visioni diverse e potresti comunque avere delle sorprese se ti spiegassi perchè alcune situazioni sono tali e tali rimangono negli anni, di sicuro se su si STAVA bene,
non è grazie a Borghezio.

Io per primo mi permetto di usare la parola terrone perchè lo sono, nonostante questo mi lavo, mi hanno sempre fittato casa e non rubo, allo stesso modo odio la nebbia e il freddo ed è meglio se non ti dico cosa penso della polenta
blissbak is offline