PPRuNe Forums - View Single Post - 10.000 ore "senza licenza"..
View Single Post
Old 4th Mar 2010, 22:19
  #29 (permalink)  
tonik
 
Join Date: Jun 2006
Location: here
Posts: 406
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
blissbak,

adesso tu fai sembrare le cose come se in Italia ci fossero solo i terroni: medici,infermieri,studenti etc. e quei pochi polentoni rimasti li identifichi o con mezzisangue al 90% terroni pure loro o con Borghezio.....

Se i terroni RIEMPIONO le universita' del nord che a loro volta sono piene di professori del sud o se gli ospedali del nord pullulano di medici ed infermeri del sud verrebbe da chiedersi una cosa molto semplice: ma perche'?
Se hanno tutte queste capacita', intraprendenza, professionalita' e dedizione come mai non hanno scuole, ospedali e nemmeo un lavoro a casa loro?
Come e' possibile che degli ignoranti e provinciali del calibro di Borghezio siano riusciti a creare il ricco e produttivo nord dei NE' e delle pronunce a te tanto ridicole?
Sara' mica opera di altri terroni immigrati in tempi precedenti??E se cosi fosse come mai una zona d'Italia cosi densa di laureati altamente qualificati ha nell'emigrazione e nel posto statale fisso le due uniche vie d'uscita dalla poverta'?
Come mai al nord tutti i carabinieri e quasi tutti i poliziotti,quasi tutti quelli che lavorano in comune o alle poste, la maggioranza di coloro che lavorano negli uffici pubblici e tanti altri mestieri dignitosi ma lungi dal richiedere particolari requisiti o selezioni sono ricoperti da terroni se questi sono cosi altamente scolarizzati come tu dici?