PPRuNe Forums - View Single Post - Voi l'avreste fatto?
View Single Post
Old 4th Mar 2010, 11:06
  #7 (permalink)  
Ayrton
 
Join Date: Feb 2008
Location: Upper Deck
Age: 40
Posts: 373
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Leonida, ma sei italiano? scrivi con più calma e chiarezza perfavore...io non so che cultura tu abbia, non so chi sei e da dove vieni, non ti ho mai risposto male nè ho fatto allusioni a te o alla tua professionalità...lo stesso tu non sai di me...
E la mia professionalità è ad un livello tale, che non riesco nemmeno ad abbassarmi ad un gesto tale, nemmeno a guardarlo...se non mi paghi, non volo..semplice..non faccio dispetti a nessuno, non mi metto a firmare l'operativa e poi faccio i capricci e cambio destinazione...sarebbe mettersi al piano di chi non ti paga...

Leonida, tu fai come ti pare..ma se punti i piedi e alzi la voce (non solo quando l'Italia vince i mondiali) sei sempre dalla parte del giusto...fai una cosa simile al link...e sei licenziabile in tronco...nessun'altro ti assumerà più...e poi lo stipendio sarai certo di non vederlo più...forse quello di operatore ecologico...forse...

saluti, e tieni le dita al loro posto, mentre battono sulla tastiera..il maiuscolo è maleducazione...
Ayrton is offline