PPRuNe Forums - View Single Post - 10.000 ore "senza licenza"..
View Single Post
Old 4th Mar 2010, 08:56
  #18 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Miao i tuoi post su questo forum fanno semplicemente cagare....tutti i tuoi post...
Dici? Ora li brevetto e magari spodesto il confetto Falqui o lo yogurt della Marcuzzi. Con i soldi mi compro un 900EX e poi ti assumo come pilota.
Oppure mi offendo e la smetto di fare da babysitter a tutti quelli che mi scrivono in pvt in cerca di aiuto.
Calmatevi ragazzuoli, il mio ero un esempio estremo gogliardico, non era per offendere nessuno, so benissimo che tutte le persone e le cose più belle ed efficenti provengono dal sud così come anche l'efficienza...ma spesso mi dimentico di scrivere su pprune omettendo di specificarlo, quindi lo specifico ora: era un esempio gogliardico non prendetevela.
Tanto la verità su questi argomenti la sappiamo tutti, sappiamo dove e come avvengono certi manelli, anche se poi facciamo tutti gli offesi.
LEONIDA sembra sempre che scriva proveniendo da un altro tempo, un'altra dimensione, ma penso di avere capito cosa intendesse dire; è un pò come me: va interpretato
Trovo interessante comunque che certe cose non accadono soltanto in Italia; mal comune....
mau mau is offline