PPRuNe Forums - View Single Post - CTC Cadets
Thread: CTC Cadets
View Single Post
Old 25th Feb 2010, 19:16
  #14 (permalink)  
federico100mt
 
Join Date: Jun 2006
Location: Europe
Posts: 91
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
allora, secondo le conclusioni che sto tirando ultimamente, sono arrivato a questo punto.... Vorrei premettere che io sono laureato, ho speso tanto tempo e tanta energia per completare i miei studi... Ora mi trovo in francia, dove lavoro all'università, perche proprio qui? bhe..., voi OGGI con una laurea in mano, in italia, provate a caercare lavoro... e poi ditemi. Provate a vedere chi vi da piu 1300 euro netti al mese per i primi 3 anni e chi soprattutto vi fa un contratto non a progetto (parlo di aziende, non di chi è in proprio (55% di tasse da pagare)non voglio allungare il brodo) ... qualcuno qui tra di noi "wannabe" potrebbe dire, si... io conosco qualcuno che lavora in un posto figo! è pregato di indicarmelo cosi invio il cv... La situazione in Italia ed anche altrove purtroppo, sta cominciando ad essere sempre piu precaria ed insostenibile ...
allora... visto che non c'è piu un nulla di sicuro, sapete cosa ho capito? mi pago la mia formazione di piltoa pro, il piu economicamente possibile, sperando di finanziare il mio progetto il meno possibile, prezzo stimato (30keuro), e poi vedremo...
Chi vuole pagarsi il type che se lo paghi pure. Sta semplicemente comprandosi un lavoro, io spero di non farlo, credo che non c'è cosa piu bella di essere valutati per MERITARSI un lavoro...

Rinfresco di nuovo, un post che ho linkato SU, sulla formazione modulare.
federico100mt is offline