Originally Posted by
Giupi
ahi ahi...e io che pensavo di aver trovato qualcosa di più sicuro!Beh...diciamo che almeno loro il prestito te lo danno.Poi con sto piffero che ci metto la "casa dei miei" a garanzia...In effetti a quanto scrivono sul sito già il fatto di passare le selezioni dovrebbe essere la garanzia..mmm...beh,io vado a fare i test tra un paio di settimane,poi vi saprò dire!
Certo,c'è da dire che non sappiamo come sarà il mercato quando io avrò finito il mio addestramento (sicuramente diverso da adesso,in meglio o in peggio), però è una bella scommessa.
Beh...vediamo un pò che mi diranno!

Fatti spiegare ben bene l'aspetto economico!!! Poi comunque per tua curiositá (anche su come funzionano i test), vai a leggere le discussioni sulla parte inglese, troverai tutte le risposte

Io ci andai se non sbaglio un paio d'anni fa, ma non passai il test di gruppo (per poco mi dissero), invitato a riandare, non lo feci visto il peggioramento del mercato globale (ed era solo l'inizio). Per curiositá, quanto costa ora la selezione?
fabio