Ragazzi, eccovi che scrive uno che poche settimane fa č andato a nursling a parteciapre ad un openday... provare per credere, toccare, contare fino a 150... e poi se proprio ci vogliamo far fregare facciomoci fregare. CTC č una scuola veramente professionale si... ottime strutture 4 basi solo in uk e un paio se non sabglio in nuova zelanda. Il signor Lee (l'inventore e capo della ctc. molti lo conoscono) quando l'ho sentito paralre mi ha un po inquetato... non vorrei sbilanciarmi troppo e giudicare situazioni e persone che non conosco bene, ma di una cosa sono certo! queste persone parlano di training base (senza type) del prezzo di circa 90keuro come se fossero due soldini. Ok, ctc sceglie the first trak, (3%circa delle persone) i "migliori", ma questo purtroppo non sta bastando... come potete leggere in un articolo di flightglobal che lessi qualche mese fa, storie di ragazzi, vere storie di ctcwings, gente che ora per pagarsi il credito.... mi vengono i brivi solo a pensarci
Training to fly a desk Ora perņ vi voglio consigliare questo nuovo post di pprune, veramente utile, molto con i piedi per terra.
http://www.pprune.org/professional-p...ated-look.html come dice un mio amico, qui siamo tutti piloti, ad alcuni manca solo la licenza.