PPRuNe Forums - View Single Post - La mattanza degli aironi
View Single Post
Old 21st Feb 2010, 23:48
  #75 (permalink)  
tonik
 
Join Date: Jun 2006
Location: here
Posts: 406
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
AZ ho fatto il corso MMC
Hmm...corso MMC...deve essere qualche corso speciale che solo gli ex TRE AZ sanno insegnare....le scimmie fanno l'MCC.

Ho iniziato con un ex B747 Capt. per i miei primi voli in ag

ad Alghero sul PA31 un pò di GAT e 40 ore di MD80 (tutto a pagamento ) ho avuto come istruttori da F/o ex Comandanti di AZ il mio corso comando è stato effettuato con 2 ex TRE ( ex MD11 e MD80) Alitalia ed al check di rilascio al sim era presente l'ispettore Enac ex TRE (ex B747) Alitalia
Azz che fighi sti TRE di AZ...sono come come la gramigna..ovunque!

al check di rilascio al sim era presente l'ispettore Enac ex TRE (ex B747) Alitalia che ha voluto firmare anche lui !!
Quindi hai 2 firme per il tuo rilascio a sinistra????Tu pensa che in Emirates ci sono Comandanti di A380 con + di 20mila ore di volo che ne hanno una sola...in AZ sono troppo avanti....

Ma toglimi una curiosita': la AZ che descrivi con tanta ammirazione e' la stessa che il 1 novembre scorso descrivevi come segue:

Mi spiace x te ma non ho mai fatto selezioni con AZ quando mi chiamarono alla vecchia sede di Giulio Pastore (piazza o via non ricordo bene) non andai xchè facevo un'altra professione.
Per quanto CI riguarda conosco dei tuoi colleghi che anche loro come te si sono vantati di essere stati tra i migliori, peccato che dopo un pò di tempo si venne a sapere che erano stati raccomandati COME TE da noti politici locali .
Cmnq uno di questi si perse un paio di volte da massa cinquale a Bastia ritrovandosi sull'elba (ed avvisato dai pax !!) un'altro si venne a sapere dopo divorzio che la madre aveva una relazione con un bel graduato ...............
sono sicuro che anche tù hai fatto 100/100 e sei stato il migliore ed hai rischiato di andare a fare l'astronauta e magari GB ti ha fregato il posto nella PAN però peccato che stai scrivendo su di un forum dove ci sono altri che come tè hanno fatto 100/100 e perciò le favolette valle a raccontare al bar sotto casa tua. Prendere per il c..o la gente è maleducazione e ti ricordo se magari non ti ricordi che AZ ha sfasciato una marea di aerei (basta che fai una ricerca sul web ) perciò caro I-ford taci xchè quà siamo tutti incazzati. Voi siete dei privilegiati ma non ricordatecelo troppo spesso .
Se hai deciso di leccare perche' hai famiglia almeno fallo con coerenza.

Neos è la miglior compagnia con qui abbia lavorato sotto tutti gli aspetti !!
Va bene questo lo abbiamo capito, naturalmente tutto e' relativo e nel tuo caso va contestualizzato con quelle che scrivevi il 23 gennaio di quest'anno:

Ho lasciato NEOS xchè ho avuto la possibilità e l'ambizione di provare a mettere sù un' AOC . Purtroppo per me NON ho avuto successo ed o dovuto cercare un lavoro per continuare a vivere, prima in Skyeurope dopo in AirBee (che ha chiuso appena iniziato il Ground course) poi Air4 che mi ha licenziato il 23 Dicembre (solo tre mesi dopo l'assunzione dopo avermi pagato il TR) poi con Blue Panorama per la "Summer season " ed ora in Pegasus .
Senza voler offendere nessuno ma con una collezione di compagnie come questa direi che si farebbe + fatica ad essere professionalmente peggio che fare meglio.


Per tutti coloro che accusano la popolazione pilotesca italiana di essere patetica e disunita: avete ragione al 100%.
tonik is offline