PPRuNe Forums - View Single Post - La mattanza degli aironi
View Single Post
Old 20th Feb 2010, 12:47
  #64 (permalink)  
A330first-officer
 
Join Date: Apr 2009
Location: UAE
Age: 48
Posts: 31
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
....Grandissimo Tonik.. .....a quanto pare in molti si divertono a far credere di lavorare in AZ.... per cui hanno un timore reverenziale!!!!
...ALFOPROF: IO...che alghero l'ho fatta (e finita...anche se ringraziando il cielo per un motivo o per un altro sono riuscito a non entrarci in quel ministero...).... ti assicuro che non c'e' nessun olio miracoloso ...e che ci sono tanti brocchi travestiti da purosangue anche in AZ!!!!

Dai fatela finita con questa storia.... vorrei vedervi in Sudan... in Pakistan... cosi come Cina...Malaysia!!! Alitalia ormai fa gli accordi con le compagnie serie per il lungo raggio....quindi quando ritornerete ( se mai lo siete stati).... una compagnia rispettata in giro per il mondo....potrete tirarvela da piloti....perche' anche mio figlio se la potrebbe tirare sulla track oceanica "anda e rianda" sempre sulle stesse 4 destinazioni.... per il resto torniamo nei ranghi please. In AP ci potra' essere qualche brocco (di cui so nome e cognome).... ma ci sono in tutte le compagnie...AZ compresa!!!
A330first-officer is offline