PPRuNe Forums - View Single Post - La mattanza degli aironi
View Single Post
Old 20th Feb 2010, 04:42
  #59 (permalink)  
ALFOPROF
 
Join Date: Mar 2009
Location: Bahrain
Age: 48
Posts: 23
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Niente di nuovo sotto il sole!!

Beh la discussione sarebbe quasi interssante se....

- Mamma AZ non è nuova a certe mattanze o trattamenti con 2 pesi e 2 misure è successo già in passato con gli ex ATI... figli di un Dio minore

- Detto questo secondo me è anche vero che ci siano delle strategie e neanche tanto occulte per difendersi dagli invasori.... AP

- In quanto alle santificazione del training AZ.... beh sicuramente hanno un buon livello ma da li a dire che è uno dei migliori del mondo se nn il migliore...... ma nn diciamo c......te!! Io ho fatto il type alla SAS e vi assicuro che dopo avere conosciuto anche il training AZ ho trovato un'ambiente molto + professionale! e di sicuro se vogliamo parlare di eccellenze ci se sono di ben migliori dell'AZ ma ripeto nn metto in dubbio la professionalità dei colleghi AZ, ma come in ogni scuderia ci sono i purosangue e i brocchi....

- trovo VERGOGNOSO da parte di certi colleghi che pitturano i piloti AP come dei cowboys selvaggi!!!! Anche li ci sono cavalli di razza e meno ma di sicuro il comando non te lo regala nessuno neanche in wizzair! Quindi quaesta è una scusa che nn regge se volete segare gli AP!
Questa somiglia tanto ad una strategia mirata a sminuire il "nemico". è facile fare la guerra con la bomba nucleare quando l'avversario ha solo la fionda!!

-Infine sono molto dispiaciuto di non essere stato unto col miracoloso olio di alghero che dona il dona dell'aeronauticità!!! Come molti comuni mortali mi sono rotto il c...o ho studiato ho fatto le licenze in una comune scuola di volo, istuttore VFR e ricerca ittica. mi sono divertito ed ho imparato parecchio anche senza olio miracoloso!!

- E vero che chi è causa del suo mal pianga se stesso: io non riesco ad avercela con AZ perchè sono convinto che ci lavori un gran numero di professionisti (ma è altrettanto vero che c'è un gruppetto di st...zi che rovina l'insieme) ma come già detto quando molti chiedevano agli altitalici di fare un contratto nazionale ridevano sententosi intoccabili e unti dal signore adesso molti anche se troppo tardi si sono presi un po di schiaffi e sono tornati coi piedi per terra (e qualcuno nn solo coi piedi... vedi cigs)

Per me è vero che c'è gente a cui tira il **** trovarsi a fare il copilota ad uno molto più giovane (ore e tutto il resto) ma il mondo è fatto così!!

Vorrei fare un'ultimo appunto continuiamo così a sbranarci come cani da combattimento in una stupida arena mentre quei sedici banditi si godono lo spettacolo! la verità e che ABBIAMO PERSO! disgregati e aizzati uno contro l'altro, la categoria è stata rasa al suolo da quei 16 deficenti che sin dall'inizio hanno capito che DIVIDI ET IMPERA ha sempre funzionato!

La fusione tra AZ AP VE MX non ci sarà mai!

Detto questo auguri a tutti!
ALFOPROF is offline