PPRuNe Forums - View Single Post - La mattanza degli aironi
View Single Post
Old 19th Feb 2010, 11:42
  #57 (permalink)  
DoctorEcam
 
Join Date: May 2008
Location: in the sky
Age: 43
Posts: 90
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Puffo, e gli altri, vi prego non ci cascate, non ci caschiamo di nuovo in questa polemica, adesso pure con la variabile, ascaro\Hdemia, a quando caccia v trasporti v elicotteri? Basta.
Non arriveremo a quest'ultimo paragone bufe01 sarebbe sciocco.Ma lasciami concludere per favore.Che differenza ci sarebbe allora tra un pilota di hdemia e uno di complemento???... e'come prendere un laureato con specializzazione e master e un diplomato...e' un problema di spessore umano e culturale...chi piu'studia piu'sa,piu'educazione riceve meglio interagira'con gli altri.Non voglio accusare tutti i piloti di complemento(ne'tutti i diplomati) sto solo dicendo,e nel mio post precedente c'e'scritto,che pochi personaggi rovinano la reputazione di molti.E ti assicuro che crescendo professionalmente ti rendi conto di tante cose.Alghero per alcuni anni(quelli in cui c'erano codesti soggetti) e'stata "a pazziella in mano alle creature"(il giocattolo in mano ai ragazzini...)purtroppo qualche mio collega ci ha lasciato le penne(e non sono io).Qualcuno se lo e'meritato,altri no!Questa gente non ha avuto la decenza di aiutare chi era in difficolta'!Ha solo continuato a buttarli giu'fino a sfinirli...e questo lo chiami insegnamento?Dall'alto delle loro 3-4000 ore facevano i "cattivoni"con persone che avevano si e no 200 ore di volo ma quando la scuola ha chiuso e la vacanza e'finita i galletti hanno abbassato la cresta e sono tornati nel pollaio dove c'erano polli piu'grossi di loro e hanno iniziato a preoccuparsi perche'avevano esagerato...che uomini eh..comunque basterebbe solo ammettere l'evidenza.Discorso chiuso Bufe.Purtroppo e'piu'forte di me ma le ingiustizie mi hanno sempre fatto ine e quando inizio a sentire storiacce di piloti che fo piloti al sim...

Buona vita Bufe(sai meglio di me dicosa sto parlando ma credo che difficilmente mi darai ragione)
DoctorEcam is offline