PPRuNe Forums - View Single Post - La mattanza degli aironi
View Single Post
Old 19th Feb 2010, 02:00
  #51 (permalink)  
DoctorEcam
 
Join Date: May 2008
Location: in the sky
Age: 43
Posts: 90
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mi dispiace che tu abbia avuto problemi co cosi' tanti di noi....ma non sara' che te lo sei meritato .....?
Bentrovato Puffo22

per fortuna non ho avuto a che fare direttamente con tutti e 4 i personaggi di cui ti ho parlato...eh no avrei fatto sicuramente indigestione.Purtroppo qualche mio collega e'stato meno fortunato ma fortunatamente si e'salvato....Pero'questi 4 personaggi li ricordavano tutti...sorvolo sui commenti.Fortunatamente le carriere di molti di noi sono andate molto oltre le previsioni dei personaggi citati.Persone come quelle hanno fatto male al mondo dell'aviazione civile,non avrebbero mai dovuto avere l'opportunita'che gli e'stata offerta di prendere in mano una delle scuole di volo migliori d'Italia e d'Europa(mi tengo stretto!) con due anni di esperienza di linea e con quel tipo di attitudine.Mi dici che io non so cosa significa ascaro...non fino in fondo ma ho lavorato con ufficiali di accademia, dei gran signori e la differenza si e'sempre vista mentre i tuoi 4 colleghi forse hanno contribuito a sminuire un po'la categoria degli "ascari".Mettere 4 galletti dentro una scuola di volo in cui la somma di ore di volo totali di tutti gli allievi corrispondeva al singolo monte ore di ciascuno di loro gli ha fatto perdere un po'il senso delle cose.Vogliamo parlare del fatto che i tuoi 4 amici usassero le navigazioni degli allievi per farsi portare a casa?Gente che ha fatto AHO-BDS o AHO-CUNEO decine di volte al mese invece di girare di piu'come altri fortunati hanno fatto?Oppure di quell'istruttore che ha spaccato la faccia con una torciata ad un allievo dentro il simulatore costringendolo a mettere dei punti?E'come se domani andassi all'aeroclub e iniziassi a pavoneggiarmi con persone che hanno 100 ore di volo...troppo facile mio caro.La calma e'la virtu'dei forti e la ruota gira sempre caro collega...adesso li aspetta una vita a destra...in bocca al lupo!Il tempo e'galantuomo
DoctorEcam is offline