PPRuNe Forums - View Single Post - La mattanza degli aironi
View Single Post
Old 18th Feb 2010, 17:13
  #48 (permalink)  
shock-absorber
 
Join Date: Feb 2009
Location: Italy
Posts: 21
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
odio i Forum, tutti, servono solo a far venire il sangue acido!!!

una volta ho postato qua chiedendo delucidazioni riguardo un mio dubbio tecnico, risultato??
nella prima risposta mi si dava un argomentazione e poi del cretino (ma come fai a non saperlo?)
nella seconda risposta mi si dava un argomentazione e poi del deficiente (ma dai è ovvio no...)
be le due argomentazioni erano completamente una diversa dall'altra, l'unica costante è che io ero sempre un pirla.... ma no dai! com è possibile??

comunque visto che il discorso è deviato sull argomento "ragazzelli viziatelli" che si son fatti pagare il type dal papi.... avete rotto i c.......i!
Io mi sono pagato il type (come non ve lo dico ma ci ho sempre dato dentro!) ho fatto la gavetta, ho messo su un po di ore e ora sto bene nel mio orticello (nel quale tra le altre cose tanti cervelloni di quelli che mi giudicano per essermi pagato il type non son passati alle selezioni)... pace amen, è un altro discorso. ma non venite voi a far la paternale a me, a noi, che con altri sacrifici abbiamo raggiunto gli stessi traguardi vostri ovvero quelli di volare come professione.

ma chi sei? ma chi ti dice che sono viziato e che mi merito il lavoro meno di te? che ho cambiato il mercato... ma il mercato l hai cambiato te che vai in giro con i flussi dei motori a 4000kg per farti 100 miglia a FL260 a 320kts....
il mercato l'ha cambiato il mandarino prima della discesa!!! il mercato l'han cambiato i dirigenti zozzoni che ci ritroviamo in giro che se ne approffittanto di noi e noi come delle pere cotte stiamo qui a prenderci a sassate tra di noi!!
ma tu hai pagato il type.... e si vabbe ma tu hai pagato skymaster..... e si ma tu sei meno bravo ma porco due ma vada via il c... mamma ma lui dice che loro sono piu bravi...


OOOOOOOOOO sveglia!!! smettiamola di giudicarci tra di noi!!! ognuno ha la sua esperienza di vita e professionale. Mi spiace per ciò che è successo ad alitalia e per quello che sta succedendo tra ali e airone ma non stiamo cercando di risolvere niente, state solo sfogando rabbia e frustrazione....

ora tra di voi fate come volete. amatevi, picchiatevi, litigate quello che volete ma non venite da me a darmi del ragazzino viziato che vi giuro non me lo merito tanto quanto non me lo faccio dire da nessuno!!!
shock-absorber is offline