PPRuNe Forums - View Single Post - stipendi blue panorama
View Single Post
Old 29th Jan 2010, 23:48
  #20 (permalink)  
JetMcQuack
 
Join Date: Jan 2007
Location: here where I live
Posts: 194
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Taita, siamo d'accordo su BV, io ne parlo sempre bene e non mi pare che abbia fatto il contrario in questo thread, devo molto a questa compagnia e credo sia sempre stata trattata come non merita.

Per i turni dire che "...basta , chiedere 4/5 giorni ai turni che ti vengono dati..." e dire ogni tanto chiedo dei giorni liberi.... e' tutt'altra cosa.
Quelle non sono parole mie, io ho scritto:

Riguardo i riposi attaccati, io non ho praticamente mai avuto problemi ad ottenere, con richiesta circa un mese prima, 4-5 giorni di ferie/riposi attaccati 1 volta ogni mese per andare a casa
che è la stessa cosa che ho scritto dopo; "con richiesta", il che vuol dire che quando non mi interessavano non li chiedevo e quindi non li avevo. E' capitato che per motivi operativi non mi siano stati dati, ma molto raramente. Non credo di aver scritto che li ho avuti il 100% delle volte richieste.

Questo non vuol dire che non ho avuto problemi con i turni...

Comunque, forse allora non hai capito chi sono, perchè di persone con cui ho volato e che ora non sono più in BV, ce ne sono 3, 2 scrivono con un altro nick qui dentro, e l'altro non parla una parola di italiano. Quindi o hai sbagliato persona oppure sei ancora qui; ma visto che mi fido che non dici palle, vuol dire che è il primo caso.

E' legale postare (non pubblicare il documento), semplicemente scrivere qui i dati dal contratto? Se sì li metteremo, altrimenti....ciccia.

Taita, scrivo con la massima serenità e onestà, non ho nulla contro di te e mi dispiace il tono con cui hai deciso di rivolgerti a me. Spero si chiarisca qui tutto; inoltre, tu hai scritto:

bisogna avere l'onesta' di dire le cose come stanno, se asserisci che dico palle, pubblica il contratto dove ci sono tutte le tabelle di retribuzione cosi' vediamo chi dice il vero
...mi spieghi quando ti avrei accusato di dire palle sugli stipendi? L'unica palla di cui ti ho accusato è il fatto che dici di non lavorare più in BV. Il resto credo siamo d'accordo...intendo sugli stipendi e sul fatto che i turni non siano il massimo; non credo quindi di prenderti per il naso.

Alla fine.....tutto sto polverone per cosa?

JET

Last edited by JetMcQuack; 30th Jan 2010 at 00:38.
JetMcQuack is offline