PPRuNe Forums - View Single Post - stipendi blue panorama
View Single Post
Old 29th Jan 2010, 18:10
  #19 (permalink)  
taita
 
Join Date: Jul 2008
Location: back north very north
Posts: 721
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

io ho sempre parlato bene e a favore di BV pero' odio le put....te, percui non scriverle
mi pare che in italiano il concetto sia molto chiaro non mi dilungo oltre, perchè sarei ot.


bisogna avere l'onesta' di dire le cose come stanno, se asserisci che dico palle, pubblica il contratto dove ci sono tutte le tabelle di retribuzione cosi' vediamo chi dice il vero.
Per i turni dire che "...basta , chiedere 4/5 giorni ai turni che ti vengono dati..." e dire ogni tanto chiedo dei giorni liberi.... e' tutt'altra cosa.
Comunque voglio proprio vedere se i tuoi colleghi copiloti e comandanti che stanno facendo i pendolari con il nord od il sud e fanno fatica a farsi dare non 4/5 riposi attaccati , ma bensi 2/3 attaccati , avranno il coraggio di scrivere qualcosa.
Detto questo RIBADISCO come gia' spesso ho fatto, che BV ha sempre passato ogni crisi mondiale e nazionale del trasoprto senza mai ritardare a pagare uno stipendio, lasciando a casa solo i determinati specialmente stranieri, per il tempo strettamente necessario per poi richiamarli a lavorare, ha sempre fatto questo cercando wet lease ovunque facendo in modo da non dovere licenziare i piloti. Se questo vi sembra poco, vi sbagliate e di grosso.
Per tutto cio' caro JMC mi arrabbio quando mi dici che scivo puttanate, accetto tutto ma non che mi si prenda per il naso.
taita is offline