PPRuNe Forums - View Single Post - Neos/neuros
Thread: Neos/neuros
View Single Post
Old 23rd Jan 2010, 19:27
  #39 (permalink)  
XXS
 
Join Date: Mar 2006
Location: ITALY
Age: 44
Posts: 27
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Qualcuno scrive che 26 piloti se ne sono andati da NEOS e questo non lo nasconde nessuno anzi grazie al cielo che con il loro esodo altrettanti ragazzi hanno trovato lavoro, ma ora vi chiedo un favore, se conoscete anche solo uno di loro chiedetegli se potesse tornare indietro se farebbe la stessa caz.ata.... io ne conosco tre e tutti e tre si sono pentiti appena passata l'euforia del momento....
Come in tutte le aziende piccole medie, com'è di fatto anche NEOS, la forza sta nel personale che ci lavora, dalla serietà dalla buona volontà ecc. qui tu ricevi esattamente quanto dai ne più ne meno e questo non si intende leccare il sedere ai capi significa solo avere passione in quel che si fa e cercare di farlo nel migliore dei modi.... Spesso mi chiedo cosa farei io se la compagnia fosse mia, ponetevi la stessa domanda e credo che le risposte sarebbero tutte uguali, chi sta bene in NEOS sono quelle persone che con un elasticità mentale sono riuscite a capire che alla fine l'azienda è anche un pò loro e che se l'azienda funziona loro funzionano e viceversa chi sta male sono coloro che sono convinti che tutto gli è dovuto, quando non si vola si lamentano che non si vola, se si vola tanto si lamentano che è troppo, senza parlare di coloro che si lamentano delle stelle degli alberghi nelle soste e che poi quando vanno in vacanza portano la moglie a modello fantozzi in tenda... preferisco un albergo a due stelle per tutta la carriera piuttosto che cambiare compagnia ogni due anni ma avere 4 stelle... ragazzi io credo che qualcuno avrebbe bisogno di fare un po di cantiere prima di iniziare le scuole di volo magari con un bel capo cantiere bergamasco incaz.ato nero perchè sta provando di smettere di fumare....
Sono di parte?
No, odio gli scanzafatiche.......
XXS is offline