PPRuNe Forums - View Single Post - Enac vs. Ryanair & easyJet
View Single Post
Old 7th Jan 2010, 18:55
  #57 (permalink)  
Tony77
 
Join Date: Jul 2006
Location: Italy
Posts: 343
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ryanair, accordo con l'Enac. Ma resta il blocco (parziale) ai documenti - Corriere Roma

In questo articolo, Riggio afferma che " i dipendenti pubblici che beneficeranno della procedura di identificazione meno rigida sarebbero circa 9 milioni"

Senza parole!!!!!

Credono di poter pensare, dire, fare tutto quello che gli pare che tanto il popolino č scemo ed ignorante???

Uno che dice una cazz...del genere dovrebbe dimettersi dalla vergogna.

La veritā č che hanno fatto contenta la sig.ra On. punto e basta.

Se Ryan non applicava la Legge prima, non la applica nemmeno ora.

Mi son ricordato di un episodio che mi capitō un anno fa, stavo per imbarcarmi a FCO su un AP (pre-fusione) e proprio al banco del check-in mi accorsi di non aver con me nč patente nč carta d'identitā, in quanto avevo dimenticato i documenti nella tasca di una giacca a casa.
Avevo con me solo il tesserino dell'ordine degli ingegneri al quale sono iscritto, essendo a conoscenza della Legge pomo della discordia, mi son presentato con questo al banco, l'impiegata si č rifiutata e mi ha detto di andare al posto di polizia, se loro si fossero "presi la responsabilitā", avrei potuto imbarcarmi. I poliziotti sono stati molto gentili, hanno guardato il documento e mi hanno garantito l'imbarco.

Inoltre, un mio amico, segretario particolare di un sottosegretario, si imbarca regolarmente con il documento emesso dal ministero al quale appartiene...

Insomma fanno un po come gli pare al checkin...
Tony77 is offline