PPRuNe Forums - View Single Post - Meridiana Express
View Single Post
Old 19th Dec 2009, 18:51
  #66 (permalink)  
svatt2
 
Join Date: Jul 2009
Location: rome
Age: 49
Posts: 169
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
hai ragione devo essere un pò più preciso:
le raccomandazioni sono iniziate quando il numero dei piloti è iniziato a lievitare e non ti venivano più a cercare a casa per chiederti se volevi farlo,peggiorando a mano a mano dopo la crisi dovuta alla guerra del golfo.quando sei entrato tu nell' 80 fare il pilota non era ancora così inflazionato.
io ho fatto solo 10 anni in az (anche se facevo un'altro lavoro) e non 30
ma a memoria non mi ricordo nemmeno uno che sia uno che abbia spedito il proprio cv ed abbia fatto skymaster solo perchè era bravo. ma si entrava perchè avevi qlc dietro e/o sindacati . non credo di inventarmi nulla con i corsi per figli di cpt , vogliamo dire per caso che l'anpac non faceva il bello ed il cattivo tempo ? ricordiamoci che si spingeva anche per i passaggi a sx nei confronti dei TRE per chi "doveva diventare cpt". e non penso di inventarmi nulla.
poi nulla da dire sulla preparazione. sempre detto che i pil az sono tra i migliori ed ancora di più perchè l'inquadramento è AMI(ho avuto la fortuna di avere un ex ami cpt e direttore scuola alghero come istruttore e gli devo tantissimo), ma non facciamo passare az and co. come le fatine buone del bosco perchè sai meglio di me come ha sempre funzionato.
per il resto nessun livore , visto che per esperienza personale al limite è qlc in az che ha livore nei miei confronti e sono contento di essermene andato a tempo debito.
svatt2 is offline