PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 29th Nov 2009, 09:29
  #127 (permalink)  
Tiennetti
 
Join Date: Nov 2004
Location: CarrotLand
Posts: 701
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie a quasi tutti per i commenti
In mezzo a tanta discussione storico/socio/politica c'éra anche qualcosa interessante
Qualche giorno fa sono stato a Doha per dare un occhiata a quello che sembra essere il mio futuro a breve termine (sempre e quando passo la selezione, consigli benvenuti)
Per me la scelta non é difficile, essendo praticamente la unica alternativa all'elemosinare per strada
Ho amici a Abu Dhabi e Dubai, cosí come in Bahrain e Kuwait... e anche qualcuno a Jeddah... ognuno mi racconta cosa positive e negative
Indubbiamente quello che non si discute é l'avanzamento dal punto di vista professionale
Io non ho mutuo, non ho moglie e non ho figli

Da quello che ho potuto vedere in 2 giorni, la cittá non offre molto, soprattutto abituato a degli standards europei
E' un peccato non poter bere un bicchiere di vino a pranzo, ma che ci vogliamo fare... organizzeró pranzi nel compound
E' un po' strano sentirsi addosso il "peso" di non infrangere nessuna regola, maé qualcosa a cui ci si abitua
Alla fine se é una soluzione temporanea o definitiva sará il tempo e la carriera a dirlo, ma considerando la precarietá in cui mi trovo in questo momento c'é poco da fare
Non si guadagna troppo (comparato ad uno stipendio normale di una major EU) ma si che si puó risparmiare in molte cose
Fra 3 anni(il bond!), 5, 10, 15 si torna a portofino, mutuo mezzo estinto e a godersi lo stipendio intero

Ah, per chi ha paura di guidare a Roma, é meglio se va a dare un occhiata lí... that's the jungle!!!

Grazie a tutti per i commenti costruttivi, sono molto benvenuti
See you at Al Mourjab
Tiennetti is offline