PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 29th Nov 2009, 07:19
  #125 (permalink)  
PAR31
 
Join Date: Jul 2005
Location: here
Posts: 76
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Giusto per concludere, prima che la cosa cada nel ridicolo piu' di quello che gia' e', vorrei ribadire il mio punto di vista che da qualcuno e' stato travisato e non vorrei diventasse spunto di discussione per il prossimo BBQ:

Io ho riportato esempi relativi al Qatar;
Il regno e' nettamente diverso ma comunque bisogna stare attenti anche qui;
Erano esempi mirati ad attirare l'attenzione di persone che stanno pensando di muoversi da queste parti e forse non pronti ad adeguarsi a certe regole che comunque ci sono;
Io ho fatto questa scelta anni indietro ed ho i miei motivi per averla fatta e la rifarei 100 volte.....e per chi puo' chiederselo NO non era la sola scelta....
Le compagnie da queste parti richiedono un livello di adattabilita' nettamente superiore a quelle Europee per motivi multiculturali a cui molta gente, da me conosciuta, non e' riuscita ad addattarsi.

Quindi ragazzi se decidete di venire da queste parti pensateci bene prima di muovere baracca e burattini per poi scoprire che non fa' per voi e lascarvi dietro debiti materiali e morali che a volte pregiudicano l' assunzione di altri connazionali in compagnie locali (fidatevi e' gia' successo).
Quello che per voi puo' andar bene non sempre va' bene per le vostre Signore che spenderanno il 100% del tempo in questi posti.

E mo' famose un altro STBY....

PAR31
PAR31 is offline