PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 28th Nov 2009, 21:58
  #115 (permalink)  
Speevy
 
Join Date: Oct 2002
Location: ----
Age: 44
Posts: 1,425
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dirk io sono uno dei primi a criticare la mia compagnia nel forum internazionale, nel nostro forum e attraverso il mio sindacato.

Ma và detto che i CTC non sono assunti da ezy, i cadet vengono mandati in Ezy, Monarch Mytravel etc come lavoratori CTC con contratti da esterni e in Italia non ce ne sono!

Fà schifo cmq vero ma le assunzioni non ci sono state da più di 1 anno e questi erano solo dei contractors.

Per i seasonal, una schifezza concordo, ma ha convoilto solo 15 piloti inglesi in Inghilterra, perchè qua in Italia è stato bloccato.

Perciò ripeto

Entri attraverso una selezione di 2 giorni e se hai l'esperienza necessaria (1500 ore jet e qualunque jet) e non paghi il type.

Se no ti assumono a contratto decurtato per 5 anni e ti pagano il type (TRSS).

Se hai zero ore c'è il programma cadet (sempre stipendio decurtato ma per più tempo).

per il line training non paghi nulla cmq.

Poi che non assumiamo da ormai 1 anno è un'altra storia.
Quelle cose agghiaccianti sono cmq da prendere con le pinze, perchè devi sapere che siamo molto vicino ad il primo vero sciopero della storia easy e certe voci vengono anche messe in giro per fomentare la tensione da ambo i lati.

Che il mngmnt abbia certi piani è chiaro a tutti, ma per fortuna non viviamo nel medio evo e il nostro sindacato si stà mettendo giustamente in mezzo!

Speevy
Speevy is offline