PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 28th Nov 2009, 15:00
  #99 (permalink)  
buboso
 
Join Date: Oct 2005
Location: A380 FoxJet
Posts: 237
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se posso risponderti...

Ma cerchiamo di tornare all'argomento visto che abbiamo un italo/arabo; dicci perche' un italiano (o occidentale se vuoi) dovrebbe trasferirsi in ME se non per la tragica situazione lavorativa nel comparto nostro aeronautico.
Magari ci sono virtu' che non conosciamo ed uno che conosce entrambe le realta' potrebbe illuminarci.
Io non sono Italo/Arabo e non ci troverei neanche nulla di male, oltretutto non sono neanche "terrone" e comunque non ci troverei lo stesso nulla di male.

Sono andato via dall'Italia prima di quella che tu, giustamente citi "tragica situazione lavorativa".

Prima di quella data, i miei datori di lavoro sono stati: A.M.I., C.A.F. (amarcord, ma i più vecchi sanno di cosa sto parlando) AZ e IG.

Ora sono negli Emirati, ti posso dire perché ci sono venuto, ma sarebbe una delle tante risposte normali, semplicemente perché non ero appagato dalle mie future prospettive professionali (non mi hanno mai segato, ecc, n.d.r.), semplicemente volevo lavorare in una vera Major.

Scusami se te lo chiedo, senza polemica, ma le tue esperienze professionali quali sono?

Cordialmente.
buboso is offline