PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 28th Nov 2009, 12:19
  #93 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E' inevitabile speevy, nella marea di stronzate che si scrivono su pprune capita per forza di leggere le tue.....un pò come fai tu con le mie.
E' quasi Natale..... cerca di odiarmi un pò meno che il resto dell'anno.
Oppure ti sei convertito all'ISLAM e per te Natale non conta più come festa?
Anche io cmq penso che ci va laggiù per lavorare, pensa più alla propria professione che alla tipologia o la qualità di vita che trova rispetto all'occidente. Non voglio dire che sia proprio necessità ma....qualcosa di simile. Comunque, visto che il mondo è bello perchè è vario, ci saranno molte persone che si trovano meglio a vivere la rispetto all'Italia o altrove, per cui...lasciamole la in pace dove si trovano meglio.

tu ci sei mai andato? io no sinceramente, e non mi farebbe piacere se uno straniero che di storia e di cultura del mio paese (e del suo anche) non sa nulla di niente, si permettesse di giudicarmi per questo
Shinners io sinceramente la vedo abbastanza spesso questa cosa nel nostro paese, dalla pretesa di far scomparire i crocefissi passando con quella di girare completamente mascherati con solo gli occhi fuori.
E' palese che giudicano i nostri usi e costumi impropri ed esigono i loro, talvolta facendo brutte cose contro i propri figli addirittura: non ti sembra quindi che facciano esattamente come quanto affermi tu?
mau mau is offline