PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 28th Nov 2009, 11:35
  #82 (permalink)  
bulik
 
Join Date: Mar 2008
Location: europe
Posts: 205
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
speevy,

immaginavo che la discussione sarebbe degenerata nella politica e che immagino verra' chiusa dai moderatori, se parlassimo di calcio o di grande fratello sarebbe certamente molto + politicamente corretto e tollarato...

So bene che non tutti i musulmani d'Italia occupavano il sagrato del Duomo e che non tutti si farebbero esplodere su una metropolitana ma so anche che la cosidetta maggioranza che lavora e vorrebbe integrarsi (ho dei grossi dubbi in merito) e' anche quella maggiornaza che non hai mai manifestato apertamente la propria avversione al terrorismo perpetrato da una minoranza.
Una specie di silenzio assenso che e' ancora + grave.

Mi informero' sugli eventi che hanno portato all'indipendenza israele per vedere se anche loro facevano esplodere discoteche,metropolitane,scuole,sgozzavano giornalisti etc. ed in ogni caso tenendo conto del fatto che sono passati 80 anni.

Per quanto rigurda AlJazeera ammetto di non seguirla perche' non e' la mia emittente preferita, so che e' l'unico network arabo di rilevanza mondiale , che e' finanziato dallo stato e che per qualche arcano motivo e' l'unico ad ottenere e trasmettere video e messaggi di alquaeda con la quale ha palesemente dei contatti diretti.
bulik is offline