PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 28th Nov 2009, 11:07
  #78 (permalink)  
Speevy
 
Join Date: Oct 2002
Location: ----
Age: 44
Posts: 1,425
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Builk
concordo su molte cose da tè scritte altrove ma questa proprio no:

Parlando del Qatar poi non e' il paese che finanzia AlJazeera?La televisione satellitare che si e' sempre fatta portavoce dei messaggi di Bin Laden?
Prova a seguirla, magari su sky e vedrai che Aljazeera non ha niente di terroristico, certo è la televesione satellitare dove vengono sempre riportati in anteprima i famosi tapes ma non condivide certo il contenuto.

Che sia non certo schierata con l'occidente come il resto dei media è un fatto ma la medaglia ha sempre due facce e come dice SNAM gli israeli non sono certo innocenti, fai un pò di ricerche e vedrai che per ottenere l'indipendenza nel dopo guerra hanno usato auto bombe come AMAS ed Ezboallah..


I marocchini ed arabi che tanto difendi sono coloro che occupano illegalmente il sagrato del Duomo di Milano, coloro che uccidono le proprie figlie perche' vestono all'occidentale, coloro che organizzano attentati alle caserme, coloro che bruciano le bandiere americane ed israeliane nei cortei dei loro supporter di estrema sinistra e via dicendo.
Anche qui sbagli quelli sono solo la minoranza per ognuno di loro ce ne sono dieci che lavorano cercano di integrarsi, producono PIL..

Ciao Speevy

P.S. io ho avuto il piacere di lavorare con gente di tutti i paesi e di tutte le culture e religioni e mi sento di dire che siamo tutti uguali:

Dateci da magna, da bere (e anche in ME se beve), e della gnocca (o qualcos'altro a seconda dei gusti) e siamo tutti contenti bianchi neri cristiani o mossulmani (religione cmq molto vicina alla nostra che meriterebbe di essere conosciuta di più prima di essere criticata)..
Speevy is offline