PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 28th Nov 2009, 10:31
  #72 (permalink)  
bulik
 
Join Date: Mar 2008
Location: europe
Posts: 205
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
snam,

non vorrei che la discussione prendesse una piega politica che magari non interessa a nessuno, io ho fatto una piccola ricerca su google ed ho trovato delle statistiche pubblicate dal ministero dell'interno (mi pare si chiamasse di pubblica sicurezza) a conferma di cio' che viviamo quotidianamente nelle nostre citta'.
Per quanto riguarda come vengano visti gli israeliani da parte araba lo sappiamo bene, Israele non e' nemmeno segnato sulle mappe che si pubblicano nei paesi arabi perche' ne negano la legittimita' ed invocano la distruzione.
Di fatto si tratta dell'unico paese democratico nella regione che cerca di fare una vita normale nonostante sia circondato da paesi terzomondisti che armano varie milizie con milioni di dollari ma ai quali nemmeno salta in mente di finanziare chesso' una scuola o qualche progetto utile alla vita e non alla guerra.
Parlando del Qatar poi non e' il paese che finanzia AlJazeera?La televisione satellitare che si e' sempre fatta portavoce dei messaggi di Bin Laden?

Nelle mieconsultazioni provinciali del web ho trovato la seguente notizia, penso utile a chiunque pensi che il medio oriente sia un paradiso di tranquillita' e sicurezza lavorativa:

Video - Breaking News Videos from CNN.com
bulik is offline