PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 28th Nov 2009, 09:28
  #68 (permalink)  
PAR31
 
Join Date: Jul 2005
Location: here
Posts: 76
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Con questo mio post vorrei fare solo delle riflessioni scaturite dopo vari anni di presenza in ME.
Ho visto molti di voi parlare di Islam e religioni varie e terrorismo associato. Beh per quanto riguarda la mia umile opinione la Religione da queste parti non ha piu' il valore che poteva avere anni fa'. Tutto gira in torno al Dio denaro e come ogni parte del mondo la religione viene usata come strumento per gestire varie situazioni.

Per chi e' arrivato da poco in ME raccomando di fare attenzioni ad alcune cose da tenere in considerazione quando si muove un intero nucleo familiare:

Cercate di non avere mai problemi con la legge;
Evitate di portare vostra moglie al mare in costume in quanto verra' presa a sassate dai locali( nuova moda in Qatar);
Evitate di fare debiti o finirete moooolto male se non potrete pagarli;
Attenzione alla guida..... se investite un bambino locale(in quanto se e' expat neanche viene la polizia....) di 5 anni che attraversa l'autostrada di notte alle 3 del mattino andate diritti in galera (successo ad un mio conoscente che ha fatto 3 mesi di galera, perso il posto di lavoro a cui non e'stato permesso di lasciare lo stato fino a che non avesse pagato tutti i debiti accumulati;
Non organizzate feste con piu' di 15 invitati altrimenti la polizia vi multera' e riportera'alla Compagnia;
Date un occhiata approfondita alla vostra Medical Insurance e controllate esattamente cosa copre e che limiti ha.....;
Per il resto godetevi cio'che ci possa essere di bello......che e'sempre molto soggettivo.

Comunque bisogna sempre parlarne dopo un 2 anni di permanenza.....

PAR31
PAR31 is offline