PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 28th Nov 2009, 07:11
  #65 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
pensa che io nasco come uomo di sinistra per lunga tradizione di famiglia; politiche scellerate di immigrazione incontrollata unite alla graduale disintegrazione dei concetti di diritto/dovere , annientamento sistematico di antiche tradizioni nel nome di un astratto concetto di integrazione/globalizzazione e mancanza ormai totale di senso civico e pene per chi sbaglia mi hanno portato a ripensare certe mie convinzioni "buoniste".
Quindi oggi non ho timore e mi qualifico per cio' che penso in base a cio' che vedo accadere nel nostro povero paese.
e questo cosa c'entra con l'aver approvato una frase stupida che purtroppo in italia è ormai sulla bocca di tante persone perchè si è capito che è meglio trovare un capro espiatorio piuttosto che affrontare i reali problemi.
cmq basterebbe aver studiato un minimo di storia del novecento per essere a conoscenza delle centinai di gruppi terroristici mondiali, che spaziano dall'europa, all'asia all'america latina, passando per svariate ideologie, laiche e religiose che includono ANCHE l'islam ma che ovviamente quest'ultimo costituisce una minoranza (anche perchè rappresentativo di una minoranza della popolazione mondiale). Quindi mi sa che non c'è solo il qatar che non investe in formazione dei propri cittadini.
sinceramente sono molto scettico che persone che ragionano in maniera così povera di contenuti possano realmente dare consigli e indicazioni su una realtà così diversa dall'italia e dall'europa e così complessa. tutto qui
shinners is offline