PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 28th Nov 2009, 04:03
  #64 (permalink)  
DoctorEcam
 
Join Date: May 2008
Location: in the sky
Age: 43
Posts: 90
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
6 mesi all'anno rinchiusi all'aria condizionata perche' fuori ci sono 50 gradi, se si volesse andare al cinema o a teatro certamente solo per vedere film e spettacoli che la censura islamica permette, se si volesse andare a fare una scampagnata diversa da una gita nel deserto o un salto in spiaggia allora bisogna farsi qualche ora di aereo...
Scusa bulik ma tutte queste se non le andare a raccontare in giro perche'non sono vere!50 gradi all'anno ci sono solo 3 mesi l'anno,in spiaggia ci si va tranquillamente senza avere nessun problema,il crac di Dubai...mi sembra che nessuna compagnia aerea stia chiudendo.Mia moglie ha rischiato la pelle in un ospedale italiano qui gli ospedali sono pubblici e privati l'assicurazione copre tutto e te li farei vedere i medici che ci sono.
Ti sento un po'provincialotto mio caro !Resta chiuso in casa e nasconditi guardando dalla finestra con sospetto quando qualche arabo passa per strada,potrebbe essere un terrorista...cavolo pero'i turni ti hanno chiamato per partire di riposo...ancora!Questa volta ti tocchera'uscire malgrado l'arabo nei pressi della tua abitazione...
Ah dimenticavo...qui non si guadagna poi cosi'tanto?Se lo dici tu...

La situazione lavorativa tragica in occidente ha costretto molti a fare scelte drastiche ed andare anche in posti dove altrimenti non andrebbe a vivere nessuno; questa e' la pura e semplice verita'.
Verissimo ma al mio paese si dice che a volte quando si chiude una porta si apre un portone!E questo e'il caso.Ti assicuro che col senno di poi posso affermare che se avessi visto questi posti prima avrei preso questa decisione anni fa.La qualita'della vita qui e'anni luce migliore di quella italiana.
Ciao bellezza
DoctorEcam is offline