PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 28th Nov 2009, 00:37
  #63 (permalink)  
bulik
 
Join Date: Mar 2008
Location: europe
Posts: 205
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
se mi dici che la violenza arriva dal maghreb un po' ti sbagli, sono tutti comunque controllati dai nosti "capetti" italiani e che utilizzano "manovalanza" estera ( i piu' violenti sono comunque i rumeni e albanesi) i marocchini nello specifico forse spacciano e vanno a donne di mal affare e gli arabi di solito sono quelli che fanno i muratori i panettieri/pizzaioli (egiziani) e sono anche molto bravi.....
SNAM,

dal maghreb/islam arrivano non solo la criminalita' spiccia ma anche i terroristi organizzati degli attentati di New York, di Londra, di Madrid, di Bali, di Istambul, di Sharm etc etc etc...
Le statistiche italiane dicono che a fronte di una popolazione extracomunitaria presente sul territorio del 4% i crimini da essa commessi ammontano al 34% del totale, se poi si guarda nel dettaglio si scopre che il 32% della popolazione carceraria e' composta da extracomunitari e di questi l' 85% e' composto da gente magrebina ed ex balcani.
Non e' farina del mio sacco ma una semplice ricerca su google che avvalora cio' che peraltro e' immancabilmente visibile nelle nostre citta' nonappena si mette il naso fuori di casa.
I marocchini ed arabi che tanto difendi sono coloro che occupano illegalmente il sagrato del Duomo di Milano, coloro che uccidono le proprie figlie perche' vestono all'occidentale, coloro che organizzano attentati alle caserme, coloro che bruciano le bandiere americane ed israeliane nei cortei dei loro supporter di estrema sinistra e via dicendo.

Certo che nel golfo non ci voglio andare, mi sembra ovvio che sia un posto dove la gente vada solo per convenienza e non per ideali socio/culturali.

Qui partendo da un BBQ in un compound ci sono alcuni che vorrebbero far sembrare sti paesi semi medievali quasi come dei paradisi della cultura e della vita sociale.
La situazione lavorativa tragica in occidente ha costretto molti a fare scelte drastiche ed andare anche in posti dove altrimenti non andrebbe a vivere nessuno; questa e' la pura e semplice verita'.

ti sei qualificato, non occorre aggiungere altro.
shinners,

pensa che io nasco come uomo di sinistra per lunga tradizione di famiglia; politiche scellerate di immigrazione incontrollata unite alla graduale disintegrazione dei concetti di diritto/dovere , annientamento sistematico di antiche tradizioni nel nome di un astratto concetto di integrazione/globalizzazione e mancanza ormai totale di senso civico e pene per chi sbaglia mi hanno portato a ripensare certe mie convinzioni "buoniste".
Quindi oggi non ho timore e mi qualifico per cio' che penso in base a cio' che vedo accadere nel nostro povero paese.
bulik is offline